Fiorano, torna l'annuale raduno di auto storiche
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Provincia

Fiorano, torna l'annuale raduno di auto storiche

La Pressa
Logo LaPressa.it

Domenica in funzione della kermesse la viabilità subirà delle modifiche


Fiorano, torna l'annuale raduno di auto storiche
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

A distanza di un anno torna il consueto appuntamento fioranese, con il Raduno di Auto storiche giunto ormai alla 26esima edizione. L'appuntamento è per domenica 3 settembre dalle 8.30 del mattino.
Il programma della manifestazione prevede appunto il ritrovo dei partecipanti alle 8.30 in Piazza Ciro Menotti, momento in cui è possibile effettuare la preiscrizione e preparare l’esposizione delle automobili. A seguire, il saluto delle autorità e degli organizzatori, con momenti culturali sia motoristici che artistici. Alle 11 è prevista la visita di una delle eccellenze nell’automazione del territorio, presso nuovo stabilimento Tecnoferrari. A seguire sfilata per le vie del centro di Fiorano e Maranello. Infine, alle 12.30 pranzo all'agriturismo 'Bersana'. Segue momento di musica e voce classica con l’artista di fama internazionale Claudio Mattioli.
Si accetta la partecipazione di auto con minimo 30 anni di età o Speciali e Super Car. 
In funzione della kermesse la viabilità subirà delle modifiche. Prevista chiusura al transito e divieto di sosta di via Vittorio Veneto (da via S. Caterina a via Marconi); istituito divieto di sosta e possibilità di doppio senso di marcia in via Gramsci (da via Doria a via V. Veneto); su via del Santuario impossibilità di svolta su via V. Veneto; chiusura di Piazza Martiri Partigiani Fioranesi. Tutto questo dalle 7.00 alle 13.00 di domenica 3 settembre.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

La Provincia - Articoli Recenti
Convenzione Comune Carpi e Diocesi per l’uso del Tempio di San Nicolò
Per la prima volta i due enti formalizzano la disciplina di gestione. Con l’intento ..
05 Febbraio 2025 - 12:17
Polizia locale, come previsto a Cavezzo: il comandante è Scannapieco
Luigi Scannapieco, dimessosi da comandante della polizia locale del Frignano, è il nuovo ..
04 Febbraio 2025 - 08:36
Commercio carburanti, annullato provvedimento sequestro a società di Maranello
Avvocato Sivelli: 'L'Autorità giudiziaria ha voluto diffondere la notizia di un ..
03 Febbraio 2025 - 19:17
Fiorano: rubano nel supermercato, tre giovani arrestati
Li hanno bloccati i carabinieri all'esterno della struttura di vendita: avevano nascosto la ..
03 Febbraio 2025 - 16:30
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba rotta vive in auto
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ma a Nonantola dopo 4 anni ricostruzione ferma alla metà'
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso titolare Bar Italia. Aveva 64 anni
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48