Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La notizia era ormai certa, ma oggi è arrivata l'ufficialità. Tiziana Baccolini sarà il candidato sindaco Pd al Comune di Nonantola: il suo nome è stato approvato ieri sera, nel corso dell’assemblea degli iscritti del PD.
Assessore dal 2020, Tiziana Baccolini ha detto di volersi 'mettere subito al lavoro per incontrare le liste ancora indecise, e farò davvero di tutto per trovare le condizioni per l’allargamento della coalizione. Le destre corrono unite e quindi il campo del centrosinistra non può permettersi di dividersi e rischiare di consegnare Nonantola alle propaggini locali di un governo nazionale che non sta aiutando il Paese in un momento così delicato'.
La Baccolini sfiderà Monica Contursi, 51 anni, maestra di scuola elementare, rsu sindacale e referente di un comitato spontaneo nato dopo la alluvione di Nonantola, sostenuta dal centrodestra.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>