Sarà Giuseppe Vandelli il candidato alla carica di sindaco per il Comune di Bastiglia per la lista civica 'Progetto Comune'. Vandelli, 69 anni, residente a Bastiglia da circa 28 anni, sposato, pensionato, ex funzionario amministrativo presso l'Ausl di Modena, guida una lista che si propone come alternativa al sistema dei partiti
'Siamo in campo attraverso un impegno locale svincolato da argomentazioni ideologiche e da raggruppamenti e movimenti politici - spiega Claudio Bisignani, coordinatore della lista -. Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i candidati alla carica di consigliere comunale e il programma elettorale'.
La candidatura di Vandelli si contrappone a quella del sindaco uscente Francesca Silvestri, pronta al terzo mandato, e a quella di Lisa Borgato, sostenuta da Fdi.
Giuseppe Leonelli
Voto Bastiglia, Giuseppe Vandelli in campo contro Francesca Silvestri
In attesa della candidatura ufficiale di Lisa Borgato, sostenuta da Fdi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli
Lega: 'A Castelfranco gli errori dell’amministrazione pesano come macigni sui cittadini'
Novi di Modena: accoltella la moglie, arrestato
Castelfranco, tenta di rubare alimenti e bigiotteria all'Ipercoop: denunciata


