Il campione di tennis Novak Djokovic potrebbe non partecipare agli Australian Open di gennaio dopo che è stato confermato che tutti i giocatori devono essere vaccinati per poter competere nel torneo. Djokovic, nove volte vincitore a Melbourne, ha ripetutamente rifiutato di rivelare il suo 'stato di vaccinazione' anti-covid. Il direttore del torneo Craig Tiley ha dichiarato al lancio ufficiale del torneo: 'Tutti sul posto - i fan, lo staff e i giocatori - dovranno essere vaccinati per partecipare agli Australian Open di quest'anno. Ci sono state molte speculazioni sulla posizione di Novak. Ha notato e detto pubblicamente che si tratta di una questione privata. Ci piacerebbe vedere Novak qui ma sa che deve essere vaccinato per poter giocare'.
Djokovic sta inseguendo il suo 21esimo titolo del Grande Slam ma sembra irremovibile sul fatto che non si piegherà alle richieste di Melbourne. Parlando questa settimana alle Atp Finals di fine stagione a Torino, Djokovic ha insistito: 'Dovresti avere la libertà di scegliere, di decidere cosa vuoi fare. In questo caso particolare, cosa vuoi mettere nel tuo corpo'.
Australian Open solo per vaccinati: campione ribelle Djokovic escluso?
Djokovic, nove volte vincitore a Melbourne, ha ripetutamente rifiutato di rivelare il suo 'stato di vaccinazione' anti-covid
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Articoli Recenti
Igor Protti e il legame con Rimini: anche la Regione Emilia Romagna dice addio al grande bomber
Gravissimo infortunio per il centrocampista del Sassuolo Ismael Koné
Terza categoria: a Modena si prevedono 32 squadre
Maserati MCPura Cielo: un omaggio alla storia del Tridente



.jpg)