Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Bianco piace, ha un gioco moderno, e la squadra in campo ha già dimostrato spunti e segnali di gioco interessanti. In una atmosfera serena positiva e ricca di pubblico. Una delle migliori situazioni anche agli occhi di chi, come Giovanni Botti, collega giornalista sportivo di Vivo Modena, e radiocronista di ritiri del Modena ne ha già seguiti 24. Quello di quest'anno accompagnato dal caldo che avvolge intensamente anche il campo di lotta dove si tengono gli allenamenti. Ancora 2 quelli in programma oltre ad una amichevole, quelli in programma allo stadio comunale per la prima fase della preparazione estiva. Paolo Bianco e i componenti dello staff hanno dovuto adattare il programma anche in base alle alte temperature di questo periodo, che incidono sui carichi di lavoro ma i lavori proseguono secondo programma.
Sabato 22 luglio: confermato il doppio allenamento.
Domenica 23 luglio: ore 17, amichevole con il Fiorenzuola.
Lunedì 24 e martedì 25 la squadra sarà a riposo. Mercoledì 26 il Modena si trasferirà a Dimaro, in provincia di Trento, per continuare la preparazione in Val di Sole.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>