Opinioni Lettere al Direttore

Consorzi agrari, no ai voti rintracciabili

Consorzi agrari, no ai voti rintracciabili

Vorrei far notare che certi metodi non sono più accettabili. E' tempo se ne rendano conto anche le nostre associazioni


1 minuto di lettura

In questo fervore di apparente trasparenza, alcune strutture di conferimento agrario si sono superate e hanno fatto in modo di realizzare anche la rintracciabilità dei voti per il rinnovo delle cariche sociali. Mi riferisco alle assemblee della mia cantina sociale e del consorzio agrario dove le votazioni vengono effettuate con schede numerate e registrate all'ingresso in sala. Vorrei far notare che certi metodi non sono più accettabili. E' tempo se ne rendano conto anche le nostre associazioni.

Lettera firmata

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.