Opinioni Lettere al Direttore

Green pass per i vaccinati senza anticorpi, ma non per i guariti

Green pass per i vaccinati senza anticorpi, ma non per i guariti

I guariti con anticorpi altissimi dopo 6 mesi sono considerati alla stregua dei no vax


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Salve, ho letto la lettera del vostro lettore (qui la lettera) e solo per portare ulteriore testimonianza: anche io sono nelle stesse condizioni, inoltre avendo malattia autoimmune ho incontrato il mio medico specialista che mi ha detto che i miei anticorpi sono assai maggiori dei vaccinati con doppia dose di Pfizer e che nell'ambito della sua azienda sanitaria sono stati fatti anticorpi a tutti i vaccinati con doppia dose (ovvero tutto il personale in servizio) e che è risultato che il 16% non ha sviluppato neppure un anticorpo. Si conclude che i guariti con anticorpi altissimi dopo 6 mesi sono considerati alla stregua dei no vax e i vaccinati senza anticorpi sono liberi di recarsi ovunque in quanto possessori di Green Pass.
Grazie della vostra attenzione
Simona Lenzi - Firenze

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.