Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il 13 aprile 1992 ha segnato la storica apertura di Disneyland Paris, il regno dei sogni e della magia che continua a stupire grandi e piccoli e ha ricreato ricordi indimenticabili in ognuno di noi, diventando la principale destinazione turistica europea.
L'Euro Disneyland è costituito da un complesso di strutture ed offre intrattenimento con due parchi a tema. Tra i due parchi vi è il 'Disney Village', un complesso commerciale, ad ingresso libero, e un cinema multisala. In Euro Disney esistono attrazioni imperdibili quali il Castello della Bella Addormentata nel bosco e Peter Pan's Flight.
Per offrire poi ai visitatori esperienze sempre innovative sono state apportate innovazioni e arricchimento delle installazioni. La attrazione, 'Indiana Jones', consiste in un vagone che porta turisti, ad alta velocità, sotto e attraverso rovine nel mezzo della giungla.
Visitare Disney è un'esperienza unica e i visitatori possono inoltre prolungare l'esperienza con dei film, dei fumetti e degli incontri di molti super eroi.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>