Come candidato premier ci vuole “qualcuno che abbia fatto cose con successo Milano come il generale dei Carabinieri Leonardo Gallitelli”. Lo ha detto Silvio Berlusconi pochi minuti fa, intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’ex premier ha precisato di aver fatto il nome di Gallitelli a titolo di esempio, “Per individuare il tipo di persona, qualcuno che non viene dalla politica. Qualcuno che possa essere ritenuto in grado, per il successo che ha avuto, di essere un buon premier”. Riguardo il nome di Tajani, fatto in un altre occasione, “meglio che stia in Europa perché sta facendo molto bene – ha detto Berlusconi – Tutta l’assemblea lo considera il migliore presidente d’assemblea degli ultimi venti anni”.
Il generale candidato premier del centrodestra
Silvio Berlusconi pochi minuti fa a 'Che Tempo che fa' ha lanciato il nome del generale dei Carabinieri Gallitelli come candidato premier
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019
Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
Italia primo paese per accoglienza e cure ospedaliere per bambini da Gaza
'Flotilla vuole creare problemi al governo. Dobbiamo mandare la Marina e dichiarare guerra a Israele?'
Iniziato il conclave lo sguardo del mondo su un camino
Butta due cuccioli in torrente, uomo vede tutto e denuncia
