Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La seconda puntta di Perché Tacere? la trasmissione de La Pressa condotta da Giuseppe Leonelli ha ospitato nella diretta web streaming su lapressa.it, radiamo.it e Facebook, l'assessore alla sicurezza del Comune di Castelfranco Emilia Gianni Gargano e il sindaco di Palagano Fabio Braglia.
Dall'essere renziani oggi dopo la batosta elettorale, al ruolo delle liste civiche nelle elezioni amministrative, dall'immigrazione alla sicurezza. Con Gargano e Braglia, due amministratori Dem, vicini a Renzi, ma fuori dal coro, abbiamo analizzato le ripercussioni locali e nazionali del voto del 4 marzo. La sfida del Pd costretto per la prima volta a rincorrere gli avversari anche in molte realtà modenesi e la voglia di un cambio di passo inevitabilmente legato a una apertura alle liste civiche. I meriti del governo locale e la voglia di cambiamento sulla scia del contesto mutato a livello nazionale.
Una dialogo in diretta senza filtri e senza rete al quale i lettori de La Pressa e gli ascoltatori di Radiamo hanno contribuito inviando domande e commenti via Facebook o whatsappp al 338 5888755.
Rivedi la puntata
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>