Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Continua sempre più forte la campagna di Erreà Sport dedicata alle aziende emiliane; anche l’impresa Biopro Srl di Castelnuovo Rangone ha, infatti, scelto il famoso marchio di abbigliamento sportivo per vestire i suoi dipendenti. “Conoscevo già Erreà sul lato sportivo: la nostra azienda, infatti, sponsorizza un gruppo ciclistico, l’ASD “La Bottega” di Casinalbo, che indossa capi Erreà per la rappresentanza e il tempo libero ” commenta Francesco Messori, il titolare dell’impresa “per questo, quando ci hanno proposto di scegliere il marchio per l’abbigliamento aziendale non abbiamo avuto dubbi. Si è rivelata un’ottima decisione, i capi sono perfetti per il lavoro” continua “Il nostro, infatti, è un mestiere complesso, spesso ci troviamo in ambienti difficili, a temperature alte. È molto importante che la qualità dei tessuti sia eccellente, per la salute dei dipendenti”.
Un altro successo quindi per il marchio parmense, che punta proprio alla produzione di capi di alta qualità, una caratteristica garantita dalla certificazione Oeko Tex Standard 100 (un attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego).
Erreà si conferma leader nel settore, anche per competenza e cortesia: “vorrei ringraziare soprattutto Giada Nizzoli, che ci ha guidati nella scelta. La sua professionalità, pazienza e gentilezza mi hanno colpito molto”.
Chi è Biopro Srl.?
L’azienda, con sede a Castelnuovo Rangone, è una realtà affermata nel settore della produzione e del commercio di materie prime per l’agricoltura e per l’alimentazione degli animali.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>