Studio Aurora - Cerca la casa dei tuoi sogni
Omnispower
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Studio Aurora - Cerca la casa dei tuoi sogni
rubricheSpazio alle Imprese

Salute orale e innovazione da Bludental

La Pressa
Logo LaPressa.it

Ad oggi è presente in 8 regioni italiane con oltre 40 centri, conta 300.000 pazienti e più di 600 tra dipendenti e collaboratori in tutta Italia


  • Salute orale e innovazione da Bludental
  • Salute orale e innovazione da Bludental
  • Salute orale e innovazione da Bludental
Un nuovo centro odontoiatrico apre le porte nella città di Modena in Via Emilia Est, 44, si tratta di Bludental, network di successo attivo dal 2009. L’ambulatorio sorge in pieno centro, in Via Emilia Est, 44, ed è facile immaginare che, grazie alla posizione favorevole, diventerà presto un punto di riferimento per molti cittadini.
Il gruppo Bludental si è fatto conoscere e apprezzare da molti come realtà di riferimento nel settore, ad oggi è presente in 8 regioni italiane con oltre 40 centri, conta 300.000 pazienti e più di 600 tra dipendenti e collaboratori in tutta Italia.

Fabio Valleriani, amministratore delegato del gruppo, non nasconde i motivi di una crescita costante e durevole: i prezzi accessibili, innanzitutto, “Il primo scopo di un’azienda sanitaria, come la nostra, è quello di venire incontro ai cittadini e mettere tutti in condizione di usufruire dei propri servizi”.


Altro punto di forza di Bludental è la presenza di molteplici figure professionali all’interno del team; l’eterogeneità del personale permette di avere sempre una visione completa e accurata sul percorso di cura del singolo paziente perché si avrà a disposizione uno specialista diverso per ogni branca dell'odontoiatria.
In un solo centro sono infatti presenti un direttore sanitario e un medico, entrambi esperti in chirurgia e protesi, un medico ortodontista, un medico protesista e un igienista dentale; completano lo staff un responsabile di centro, due receptionist e due assistenti alla poltrona.

In tutto una squadra di 10 persone, tra staff e medici specializzati, che viene attentamente selezionata sul territorio per esperienza e affidabilità.
Inoltre, ciascuno specialista potrà contare sulle migliori strumentazioni a servizio del proprio lavoro. Tecnologie e metodi di ultima generazione, infatti sono un altro fiore all'occhiello dei centri Bludental.


Grazie a tecniche evolute come l’implantologia computer guidata o lo strumento di diagnosi di stabilità degli impianti i pazienti che desiderano sottoporsi a interventi di implantologia possono beneficiare di tempi più brevi, operazioni con invasività minime, estrema precisione e un risultato estetico ottimale.

Le innovazioni del settore che offre Bludental sono numerose: lo scanner intraorale per l'impronta dentale 3D, il laser a diodo per lo sbiancamento dentale, la tomografia computerizzata per le TAC dentali. Ciascuna esigenza troverà un’opportunità di soluzione moderna ed efficace. 
Non ultimo, gli ambulatori Bludental sono progettati per accogliere.
Mettersi nei panni del paziente è il lavoro più difficile e più importante per chi offre un servizio sanitario; la visita dal dentista può facilmente diventare un momento spiacevole per diversi motivi, quando al contrario, prendersi cura della propria salute è un’esperienza che merita di essere valorizzata. Per questo ogni elemento dei centri Bludental è curato nel dettaglio, pensato per mettere a proprio agio il paziente e accoglierlo in un ambiente sereno, gradevole, rilassante e aiutarlo a dare il giusto valore al tempo dedicato al benessere personale.
Per maggiori informazioni sui direttori sanitari e trattamenti visita il nostro sito bludental.it

BLUDENTAL Modena, BD 18 srl, Via Emilia Est, 44 Modena- Telefono: 05 97281045 - Direttore Sanitario: Dott.ssa Ciccone Francesca, Iscritta all'Albo provinciale degli Odontoiatri di Roma n. 7184, Istanza di autorizzazione all’esercizio prot. n. 394058 del 20/10/2022


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
La 'Bassa modenese' (Seconda parte)
Se sei residente nelle zone di Modena, Bastiglia, Bomporto, Sorbara, San Prospero e ..
24 Novembre 2022 - 06:41
Occhi secchi: ecco le migliori lenti ..
Questa sensazione di forte disagio è spesso accentuata se ci si trova in ambienti con aria ..
23 Novembre 2022 - 10:56
Fondotinta, cosmetico più usato ..
Disponibile in varie texture, il fondotinta si può declinare alle diverse epidermidi
21 Novembre 2022 - 15:30
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo ..
Nei primi otto mesi?dell'anno sono stati?14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo Cremonini
18 Settembre 2019 - 17:09
Azienda agricola Cavazzuti, ..
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40
Azienda agricola Giovanni Solmi, ..
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20
Azienda vinicola Zucchi, l'evoluzione..
Con Confagricoltura Modena settima tappa del viaggio nelle aziende top per qualità ..
18 Dicembre 2018 - 09:26