Doccia gelata per Modena che perde lo show di Tiziano Ferro previsto per luglio del prossimo anno. A darne notizia è lo stesso cantante sui suoi canali social. Ricordiamo che il concerto, originariamente annunciato per l’estate 2020, venne rinviato per Covid al 2023. Ora l'addio all'appuntamento modenese.
'Lo show di Tiziano Ferro previsto l’11 luglio 2023 presso lo Stadio Braglia di Modena, viene spostato nello stesso giorno presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna - si legge -. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova location. I biglietti acquistati per lo Stadio Braglia verranno ricollocati nello Stadio Dall’Ara, mantenendo lo stesso valore di acquisto originario. Le ricollocazioni dei posti numerati verranno comunicate entro un mese dallo show, sia tramite e-mail diretta per chi ha acquistato online, sia sui siti delle biglietterie di riferimento (Tickemaster, Ticketone, Vivaticket) e sulla pagina www.livenation.it/tizianoferro, per chi ha acquistato nei punti vendita autorizzati'.
Doccia gelata per Modena: lo show di Tiziano Ferro trasloca a Bologna
Lo show di Tiziano Ferro previsto l’11 luglio 2023 presso lo Stadio Braglia di Modena, viene spostato nello stesso giorno presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Una ferita dolorosa nella memoria: la Comunità di Pavullo e la guerra
Mezzetti apre il Festival Filosofia: 'Coltivando il dubbio si trovano nuove forme di ordine contro il Caos'
Fuori Festival 2026: tre giorni di incontri e musica al Dopolavoro Ferroviario di Modena
Fuori Festival, buona la prima: una piacevole sorpresa per Modena
Articoli Recenti
Vignola, Stella Burns inaugura la nuova stagione del Circolo Ribalta
Accademia nazionale della Cucina Italiana: premiato il Mercato Albinelli
Modena, al centro della città, l’economia del bene: la rassegna promossa da Porta Aperta e SalvoLibri
Carpi: Taurasi, Benatti e Leonelli giovedì parlano di Tracotanza e Inganni


(1).jpg)