Questa volta Fabio De Luigi è non solo protagonista ma anche regista del film. 50 km all'ora, in uscita nelle sale cinematografiche italiane 4 gennaio prodotto da Sony Pictures e Colorado Film, racconta la storia di due fratelli che hanno vissuto lontano per molti anni a causa di un rapporto conflittuale.
Quando il padre muore, si ritrovano al suo funerale ed è l'occasione per i due di affrontare i demoni del passato. Ritrovano due vecchie moto scassate che si erano costruiti da ragazzini e decidono di fare un viaggio insieme attraverso l'Italia.
I giorni trascorsi sulle due ruote aiuteranno i fratelli a chiarire i rancori e ad analizzare il loro rapporto.
Un percorso che li riunirà riportandoli a casa. Nel cast, insieme a Fabio De Luigi, Stefano Accorsi.
Fabio De Luigi 'a 50 km all'ora': 'Sto arrivando, aspettatemi al Victoria'
L'attore e regista ha già annunciato anche con un post sui social la sua presenza nella multisala modenese alla proiezione serale del suo nuovo film di cui è regista. In uscita il 4 gennaio. Nel cast, protagonista anche Stefano Accorsi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sulmona, racconti e tradizione orale con Sabrina Tauro in memoria di Francesco Benozzo
Caparezza annullato l'incontro di oggi all'Arena di Modena
Giornate Fai di primavera: a Modena e provincia 5 tesori aprono le loro porte
Modena, domani in piazza Grande risuonano le canzoni di Gino Paoli
Articoli Recenti
Euphonìa di Modena, successo di pubblico per la lezione-concerto del Doré Quartet
Mostre: la biodiversità nelle foto Unimore al Barchessone Vecchio di Mirandola
Modena, Intrecci sonori: nella Chiesa Santa Maria delle Assi l'ensamble femminile Sulpitia Cesis
Modena, alla scuola Euphonia arriva il Doré Quartet

(1).jpg)
