Articoli Che Cultura

Lindo Ferretti, Piero Chiambretti e i taccuini di Quadri a Dams50

Lindo Ferretti, Piero Chiambretti e i taccuini di Quadri a Dams50

Giovanni Lindo Ferrettià il protagonista dell'incontro di?martedì 25 maggio alle 18?al DAMSLab


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Giovanni Lindo Ferretti è il protagonista dell'incontro di martedì 25 maggio alle 18 al DAMSLab - Auditorium (prenotazione obbligatoria) + Diretta streaming sulle pagine Facebook di BPER Banca Forum Monzani, DAMSLab/La Soffitta, dei Corsi di Studio del DAR e sui canali YouTube del DAR e di BPER Banca Forum Monzani.
Cantautore e artista poliedrico, fondatore degli iconici CCCP e poi dei CSI, Ferretti dialogherà con Paolo Noto e Roberta Paltrinieri di viaggi, incontri, musica e punk, passando per una parentesi bolognese tra le aule del DAMS. L'incontro si svolge con il sostegno di BPER Banca.

Piero Chiambretti incontro il pubblico mercoledì 26 maggio alle 18 on line: diretta streaming sulle pagine Facebook di DAMSLab/La Soffitta, dei Corsi di Studio del DAR e sul canale YouTube del DAR. Il noto conduttore e autore televisivo racconterà la sua storia professionale: dalle aule del DAMS, ai cabaret torinesi, fino all'attività televisiva più recente su Italia1. In dialogo con Luca Barra e Veronica Innocenti.

Segnalo infine l'appuntamento di sabato 29 maggio, dalle 15 alle 19: Ma cosa ci faccio io, a Bochum? Taccuini teatrali di Franco Quadri. Testimonianze, ricerche, visioni dedicate a un critico nomade e al suo Archivio patafisico al DAMSLab, piazzetta P. P. Pasolini 5b Bologna (prenotazione obbligatoria) + Diretta streaming sulle pagine FB di DAMSLab/La Soffitta, del CdS DAMS e del CdLM in Musica e Teatro. L'incontro è a cura di Piersandra Di Matteo e Gerardo Guccini.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.