Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Per il terzo anno consecutivo, la Revol Wave Orchestra parteciperà attivamente al momento di festa della città, il San Jam organizzato in occasione di San Geminiano, contribuendo con il proprio angolo dedicato alla musica dal vivo. L'evento si svolgerà in via Taglio, offrendo a tutti i musicisti la possibilità di partecipare attivamente alla jam session, e a passanti e curiosi un’occasione per ascoltare musica e condividere un momento di convivialità.
L'atmosfera vivace e inclusiva dell'evento permetterà a chiunque di partecipare. Dalle 16 alle 21, gli amanti della musica avranno l'opportunità di esprimere la propria creatività, godere di performance dal vivo e semplicemente passare per un saluto.
A supportare l'evento Stile Libero e Juta Stereobar.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>