La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram
articoliEconomia

M4 energy: l’azienda di Modena si specializza in sanificazioni

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il titolare Manuel Fogli: 'Abbiamo ricercato sul mercato i migliori prodotti in grado di aiutare concretamente in questa nuova sfida'


M4 energy: l’azienda di Modena si specializza in sanificazioni

Ripartire è urgente, farlo in sicurezza è obbligatorio. Molto probabilmente, anche quando sarà tutto finito, nulla sarà veramente come prima, ma questo non deve frenare la nostra voglia e la nostra necessità di fare impresa. Il cambiamento e la capacità di adattarsi ad esso sono una delle straordinarie virtù dell'essere umano. 

Proprio per questo M4 energy (https://m4energy.net/), azienda con sede a Ravarino, in provincia di Modena, si è attrezzata al massimo per agire, in maniera tempestiva, con sanificazioni testate dal punto di vista medico e scientifico, trattamenti indispensabili per ripartire in ambienti di lavoro salubri e protetti.

 

“Se c'è una cosa che ha sempre contraddistinto la nostra azienda è la volontà di trovare soluzioni che riescano a rispondere alle esigenze concrete dei nostri clienti: le persone, le attività. Abbiamo dunque ricercato sul mercato i migliori prodotti che riescano ad aiutare concretamente in questa nuova sfida che ci attende: la riapertura graduale delle imprese” così Manuel Fogli che porta avanti l’azienda di famiglia insieme alla sorella Moira.

 

 

Ecco le soluzioni che propone M4 energy per sanificare il tuo ambiente di lavoro

 

 

# Silver Barrier: La sanificazione con Argento Ionizzato che dura fino a 9 giorni

 

Silver Barrier é un prodotto altamente innovativo studiato e brevettato da Teknofog S.R.L. frutto di anni di ricerca e sviluppo. Silver Barrier, durante la sanificazione, crea un film protettivo invisibile che ricopre e protegge le superfici e gli oggetti contro virus e batteri fino a 9 giorni. L' installazione di Silver Barrier é particolarmente indicata per uffici, palestre, cliniche e attività in generale che hanno la necessità di garantire alti standard di sanificazione. 
Come M4 ENERGY ha compreso subito la potenzialità di questo straordinario prodotto e a Marzo 2020 é entrata a far parte della Task Force Silver Barrier: un team di professionisti abilitati alla promozione e installazione di questo rivoluzionario prodotto.

 

# Soluzioni per Ozonizzare l'aria

 

L'ozono (O³) è un elemento chimico già presente in natura. L'ozono è un potente antiossidante ed è noto per le proprie proprietà disinfettanti contro muffe, batteri e virus e funghi. L'ozonizzatore è un dispositivo che trasforma le molecole di ossigeno presenti nell'aria in ozono, purificando l'aria ed eliminando gli odori. M4 ENERGY installa ozonizzatori professionali per tutte le tipologie di attività.

 

# Philips UV-C Lamps: la lampada che elimina i germi

 

La radiazione ultravioletta UV-C prodotta dalle lampade di Philips è in grado di distruggere il DNA di batteri, virus e spore rendendoli innocui. La radiazione UV-C è utilizzata in diversi ambiti per il trattamento di aria e acqua. Queste lampade sono una soluzione efficace per disinfettare officine, supermercati e hotel con un investimento relativamente basso e vantaggioso. M4 ENERGY è il tuo partner ideale per la creazione di soluzioni specifiche con le lampade germicida di Philips.

 

# Soluzioni discrete per il monitoraggio della temperatura corporea

 

Le termocamere utilizzano una tecnologia in grado di rilevare la temperatura corporea senza contatto. Soluzioni di questo tipo, già ampliamente utilizzate in ambito manutentivo, possono adattarsi mediante un sistema di controllo accessi e rivelarsi molto utili nella lotta contro il COVID. M4 ENERGY progetta e installa sistemi di rilevamento della temperatura corporea presso attività commerciali e industriali.

 

Per maggiori informazioni o per contattare l’azienda clicca qui  (https://m4energy.net/contatti/)

 

Oppure invia una mail a info@m4energy.net

 

Oppure telefona allo 059-8724839

 


Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
 

Economia - Articoli Recenti
Carpi, crisi Goldoni: l'azienda ha ..
'Il piano depositato da Goldoni spa si propone di unire le esigenze di continuità aziendale..
14 Settembre 2020 - 18:03- Visite:1048
Magazzino Coop Anzola, i lavoratori: ..
La lettera: 'Negli anni molti di noi hanno dato la loro salute per servire la Coop con onore..
11 Settembre 2020 - 19:03- Visite:2236
Modena, crolla l'export: -16,6% nel ..
In regione Modena è sempre seconda per valore assoluto di export con il 19,5% delle ..
11 Settembre 2020 - 12:54- Visite:433
Moratoria pagamenti: c'è l'accordo ..
Con un emendamento al Decreto Legge il Ministro si impegna a spostare al 30 ottobre la ..
11 Settembre 2020 - 12:28- Visite:189


Economia - Articoli più letti


Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla ..
La Coop utilizza l’intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36- Visite:61801
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi ..
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41- Visite:55559
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0:..
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38- Visite:31839
Bper, correntisti ex dipendenti ..
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52- Visite:31592