Più di 60 interventi nella notte da parte dei Vigili del Fuoco soprattutto a causa di piante ed alberi abbattuti dal vento e da nord a sud della provincia caduti sulla strada. Così da Mirandola a Castelnuovo. Qui, a Montale, un albero spezzato dal vento è caduto con la sua chioma lungo la Statale, bloccando parzialmente il traffico, fatto fluire a senso unico alternato dai Carabinieri. Poi la grandine, a fasce. Il temporale che si è abbattutto in serata nel modenese ha creato danni in tutta la provincia. Da Modena città a Formigine si sono registrate grandinate con chicchi di notevoli dimensioni che hanno frantumato anche i parabrezza di diverse auto. Se la parte nord della città è stata risparmiata, così non è stato a sud, dove in zona Vaciglio e Contrada auto in transito hanno subito ingenti danni, in molti casi mettendo a rischio l'incolumità delle persone a causa dei parabrezza frantumati.
Nella Bassa rami spezzati e alberi abbattuti dal vento. In particolare a Mirandola in via Curiel un albero è crollato sulla carreggiata mentre in via De André è caduto un palo telefonico, costringendo i Vigili del Fuoco a intervenire con l'autogru per la messa in sicurezza.
Alberi abbattuti e grandine: maltempo fa danni da Mirandola a Formigine
A Mirandola in via Curiel un albero è crollato sulla carreggiata mentre in via De André è caduto un palo telefonico. Zona Vaciglio e Baggiovara sotto la grandine. Danni alle auto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Paura in Buon Pastore: auto sfonda vetrina di un negozio, nessun ferito
Perseguita, minaccia e diffama il suo ex legale: arrestato
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne

