Articoli La Nera

Auto contro Tir in sosta sulla A21 nel Piacentino, due morti carbonizzati

Auto contro Tir in sosta sulla A21 nel Piacentino, due morti carbonizzati

L'auto improvvisamente, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo e si è schiantata, incendiandosi, contro un camion che era fermo in una piazzola


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

E' di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in mattinata lungo il tratto piacentino dell'autostrada A21, all'altezza del chilometro 158.
Un uomo e una donna, non ancora identificati dalla Polizia, sono morti carbonizzati nella loro auto che improvvisamente, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo e si è schiantata, incendiandosi, contro un camion che era fermo in una piazzola di sosta.
Sul posto i Vigili del Fuoco con una autopompa, una autobotte e una autogru e i sanitari del 118 di Piacenza con un'automedica e una ambulanza.
A quanto appreso l'auto si sarebbe schiantata contro il guard-rail per poi sbandare a destra finendo contro la parte posteriore del Tir fermo in sosta - che trasportava lastre di vetro - incendiandosi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.