E' di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in mattinata lungo il tratto piacentino dell'autostrada A21, all'altezza del chilometro 158.
Un uomo e una donna, non ancora identificati dalla Polizia, sono morti carbonizzati nella loro auto che improvvisamente, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo e si è schiantata, incendiandosi, contro un camion che era fermo in una piazzola di sosta.
Sul posto i Vigili del Fuoco con una autopompa, una autobotte e una autogru e i sanitari del 118 di Piacenza con un'automedica e una ambulanza.
A quanto appreso l'auto si sarebbe schiantata contro il guard-rail per poi sbandare a destra finendo contro la parte posteriore del Tir fermo in sosta - che trasportava lastre di vetro - incendiandosi.
Auto contro Tir in sosta sulla A21 nel Piacentino, due morti carbonizzati
L'auto improvvisamente, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo e si è schiantata, incendiandosi, contro un camion che era fermo in una piazzola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Modena, violenza sessuale su minori: condannato allenatore pallavolo
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa



