Un tragico incidente ha spezzato la vita di Aimo Saetti, 62enne originario di Modena, nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 49, tra Alghero e Bosa, in Sardegna. L’uomo stava viaggiando in moto con un gruppo di amici quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La sua Bmw è uscita di strada ed è precipitata in un burrone che costeggia la carreggiata.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, compreso l’elisoccorso Areus di Alghero inviato dalla centrale del 118. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato trasferito alla camera mortuaria del cimitero di Bosa.
Solo in seguito si è diffusa la notizia a Modena, dove Saetti era molto conosciuto. Da anni lavorava nel negozio “SuperBike” di via Emilia Est, ed era noto per la sua profonda passione per le moto. Una passione che lo accompagnava da sempre e che, tragicamente, lo ha seguito fino all’ultimo istante.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti

Avava 62 anni. Stava viaggiando con un gruppo di amici sulla Strada Provinciale 49, ad Alghero, quando è uscito di strada. Conosciuto tra i motocislisti, lavorava al negozio 'Superbike'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Spruzza spray urticante ad un vigilantes e lo minaccia con un machete: bloccato 16enne

Nas nella Bassa, multato 2000 euro un esercente

Formigine, maltratta la nonna e tenta di strangolarla: arrestato, ora è in carcere

Carcere di Modena, ieri sera un altro detenuto si è suicidato: è il quinto da inizio anno