Articoli La Nera

Scontro auto e moto a Montale Rangone: è grave un centauro

Scontro auto e moto a Montale Rangone: è grave un centauro

Alle 20 sulla Statale. L'uomo è asportato al Trauma Center di Baggiovara


1 minuto di lettura

L'allarme al 118 è scattato poco prima delle ore 20. Allarme che ha portato in mezzi di soccorso lungo la Strada Statale 12 'dell’Abetone e del Brennero', a Montale Rangone dove si era verificato uno scontro tra una moto e un'autovettura. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle autorità competenti e le cause dell’impatto non sono al momento note.
Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un uomo di cui non sono ancora state rese note le generalità. Le sue condizioni sono apparse serie fin da subito: sul posto sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza e un’automedica, che hanno prestato le prime cure al ferito, classificato con codice 3
L’uomo è stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso del Trauma Center dell’Ospedale di Baggiovara
Sul posto per i rilievi di legge, i carabinieri e i soccorsi stradali per la gestione del traffico. La circolazione sulla SS12 ha subito rallentamenti e deviazioni temporanee per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati