Grave incidente stradale questa mattina in via Regina Pacis. Un violento scontro tra un furgone di una società attiva nei servizi ambientali per conto di Hera e un camion ha provocato il ferimento di un uomo di 47 anni, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo. Le sue condizioni sono apparse da subito serie.
L’allarme è scattato intorno alle 9:30. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi: un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, attivati dalla centrale operativa del 118 di Modena. Le operazioni di estrazione del ferito dall’abitacolo hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Il ferito, un uomo di 47 anni, è stato stato stabilizzato sul posto dall’equipe sanitaria. Considerata la dinamica dell’incidente e i traumi riportati, si è deciso per il trasferimento in elicottero all’Ospedale di Baggiovara, dove è stato attivato il Trauma Team.
Sassuolo, scontro auto camion, grave un uomo di 47 anni
In via Regina Pacis intorno alle 10. Intervenuto l'elisoccorso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Rapina in farmacia a Formigine: passante insegue il bandito e viene accoltellato
Sestola, tetto in fiamme: intervengono i vigili del fuoco
Ospedale di Mirandola, Ausl annuncia piano di interventi di manutenzione da un milione
Ravarino, si attiva il braccialetto elettronico: arrestato per possesso di droga

 (1).jpg)
