Grave incidente stradale questa mattina in via Regina Pacis. Un violento scontro tra un furgone di una società attiva nei servizi ambientali per conto di Hera e un camion ha provocato il ferimento di un uomo di 47 anni, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo. Le sue condizioni sono apparse da subito serie.
L’allarme è scattato intorno alle 9:30. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi: un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, attivati dalla centrale operativa del 118 di Modena. Le operazioni di estrazione del ferito dall’abitacolo hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Il ferito, un uomo di 47 anni, è stato stato stabilizzato sul posto dall’equipe sanitaria. Considerata la dinamica dell’incidente e i traumi riportati, si è deciso per il trasferimento in elicottero all’Ospedale di Baggiovara, dove è stato attivato il Trauma Team.
Sassuolo, scontro auto camion, grave un uomo di 47 anni
In via Regina Pacis intorno alle 10. Intervenuto l'elisoccorso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Soliera, rapina una anziana di 87 anni: arrestato napoletano 47enne
Rigenerazione: a Cavezzo l'ex Casa del custode' diventa Casa dei Giovani
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa: poi l'allarme rientra
Fiorano, 19enne non si ferma all’alt e fugge ad oltre 170 km/h: arrestato



