Articoli La Provincia

Mirandola, il comandante Luca Solido trasferito a Sestola

Mirandola, il comandante Luca Solido trasferito a Sestola

Il sindaco Letizia Budri e l’assessore Marco Donnarumma lo hanno ricevuto in Municipio, per esprimere i ringraziamenti per i suoi 15 anni a San Martino Spino


1 minuto di lettura

Il maresciallo capo Luca Solido, comandante della Stazione dei carabinieri di San Martino Spino, è stato promosso nuovo comandante della Stazione di Sestola.
In occasione del trasferimento, il sindaco Letizia Budri e l’assessore Marco Donnarumma lo hanno ricevuto in Municipio, per esprimere i ringraziamenti per l’impegno dimostrati in questi quindici anni di servizio sul territorio della bassa modenese.
'Al Maresciallo Solido vanno i migliori auguri per il nuovo incarico e un sincero ringraziamento per la collaborazione istituzionale sempre attenta e puntuale, a tutela della sicurezza dei cittadini' - si legge su una nota del Comune.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati