Incidente mortale questa sera in tangenziale a Modena, all'altezza della Motorizzazione. Un uomo di nazionalità giapponese di 31 anni - intorno alle 22 - è stato investito mentre attraversava la strada e ha perso la vita nell'impatto.
Sul posto ambulanza e automedica per tentare di rianimare l’uomo, ma è stato tutto inutile. La polizia locale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.ù
Sono in corso indagini per chiarire la dinamica che ha portato alla morte del 31enne. L'uomo sarebbe uscito e caduto sull'asfalto da una vettura e travolto da un'altra auto in arrivo.
A bordo dell'auto, insieme alla vittima, c'era una giovane donna alla guida, probabilmente la compagna, anche lei soccorsa in stato di choc. E' intervenuta la polizia che ha avviato accertamenti, sentendo i testimoni tra cui la donna, per ricostruire il contesto dei fatti, se si sia trattato di un incidente o, come sembrerebbe, di un gesto volontario del 31enne.
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale

A bordo dell'auto, insieme alla vittima, c'era una giovane donna alla guida, probabilmente la compagna, anche lei soccorsa in stato di choc
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino
Articoli Recenti
Serramazzoni, il trattore si ribalta, muore a 81 anni

Modena, bivaccano in un capannone: denunciati tre tunisini

Spruzza spray urticante ad un vigilantes e lo minaccia con un machete: bloccato 16enne

Nas nella Bassa, multato 2000 euro un esercente