La Polizia di Modena ha arrestato un nigeriano di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine e regolare sul territorio nazionale, per spaccio di sostanza stupefacente.
Nella tarda mattinata di ieri, la Squadra Volante - in servizio di controllo del territorio in zona Novi Sad/Stazione delle autocorriere – ha notato in viale Monte Kosica un uomo in sella ad una bicicletta, che alla vista della Polizia, ha invertito il senso di marcia e accelerato l’andatura con il verosimile intento di eludere un eventuale controllo. Durante tali manovre, ha lanciato a terra un involucro, subito recuperato dagli agenti e contenente 70 dosi di eroina e 21 di cocaina per complessivi 36,78 grammi di stupefacente.
Inseguito, è stato raggiunto e definitivamente bloccato.
All’esito dell’udienza, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto dei confronti dell’indagato la misura cautelare in carcere.
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ha lanciato a terra un involucro, subito recuperato dagli agenti e contenente 70 dosi di eroina e 21 di cocaina per complessivi 36,78 grammi di stupefacente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo


