Articoli La Nera

Colti sul fatto mentre rubano bici: denunciati due giovani

Colti sul fatto mentre rubano bici: denunciati due giovani

Nel pomeriggio in piazza Roma i Carabinieri hanno bloccato il tentativo di fuga di due minori. Stavano agendo con un grosso tronchese, sequestrato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bologna per tentato furto aggravato in concorso. Sono due minori fermati ieri pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenuti in Piazza Roma a Modena.

I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini rispetto alla presenza di due ragazzi che stavano tentando di rubare una bicicletta, rompendo la catena con un tronchese. I due giovani, al sopraggiungere dei militari, si sono dati alla fuga ma sono stati fermati poco dopo e controllati. Uno dei due, nella borsa che aveva a tracolla, aveva un paio di cesoie della lunghezza di oltre 20 cm., utili per tranciare le catene antifurto delle biciclette.
Lo strumento atto allo scasso è stato sequestrato e i due ragazzi denunciati alla procura minorile di Bologna

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati