Articoli La Nera

Frana sulla Statale a Lecco, furgone distrutto dai massi: illesi gli occupanti

Frana sulla Statale a Lecco, furgone distrutto dai massi: illesi gli occupanti

Sono due uomini di 66 e 24 anni: sotto shock, sono stati accompagnati al Pronto Soccorso all'ospedale Manzoni di Lecco


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Tragedia sfiorata a Lecco. Enormi massi si sono staccati dalla montagna probabilmente a causa delle recenti precipitazioni e sono finiti sulla statale 36 direzione Lecco-Ballabio coinvolgendo un furgone.
Sono usciti dai finestrini i due uomini miracolosamente illesi nonostante il loro furgone sia stato investito dalle rocce.

Sono due uomini di 66 e 24 anni: sotto shock, sono stati accompagnati al Pronto Soccorso all'ospedale Manzoni di Lecco. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco e i tecnici Anas. La strada è interrotta e l'unico collegamento con la Valsassina è ora garantito dalla vecchia provinciale. 
Sulla provinciale si è deciso, al momento, di adottare per i veicoli pesanti diretti o provenienti dalla Valsassina, il senso unico alternato.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.