Lutto nel mondo della polizia locale. E' morto nella notte tra mercoledì e giovedì, ucciso da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione, Andrea Borgione, vicecomandante della polizia locale di Vercelli. Borgione aveva 35 anni, lascia la moglie Panteha, due figli, una bambina di 6 anni e un bimbo di 4, i fratelli e i genitori.
'A nome dell'Amministrazione Comunale esprimo un sentito cordoglio per l'improvvisa scomparsa del vicecomandante della Polizia Locale di Vercelli Andrea Borgione - scrive il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro -. Il vicecomandante Borgione era da tutti apprezzato per la sua professionalità e dedizione al lavoro, nonché per la sua passione per la storia del nostro territorio. La città tutta è particolarmente vicina alla famiglia in questo doloroso momento'.
I funerali si terranno questa mattina alle 9.15 presso il Tempio Crematorio Socrem di Torino dove la salma arriverà al termine del corteo con partenza dalla sua abitazione.
Malore a 35 anni: muore vicecomandante polizia locale di Vercelli

Andrea Borgione era sposato e aveva due figli, una bambina di 6 anni e un bimbo di 4
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino