È accaduto nel primo pomeriggio dello scorso 19 aprile, quando una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Sassuolo è intervenuta in emergenza presso un’abitazione nel quartiere Consolata, dove un cittadino marocchino 33enne, era stato appena sorpreso a tentare un furto all’interno dell’abitazione di un connazionale, con susseguente violenta colluttazione tra i due.
Il pronto intervento dei militari ha consentito di evitare più gravi conseguenze, considerando come il ladro, vistosi scoperto dal padrone di casa, avesse aggredito quest’ultimo con un taglierino, causandogli ferite – fortunatamente – dagli esiti non gravi ad entrambi gli arti superiori, con prognosi di 10 giorni di cure.
Nell’immediato il padrone di casa ha anche tentato di difendersi utilizzando uno spray al peperoncino, circostanza che ha reso l’intervento dei Carabinieri più complesso, considerando il fatto che gli ambienti, chiusi, si erano completamente saturati con il principio urticante contenuto nella bomboletta.
Il 33enne veniva così tratto in arresto, in flagranza di reato, per rapina impropria e lesioni personali aggravate e associato alla Casa Circondariale “Sant’Anna” di Modena. In data odierna il GIP del locale Tribunale, al termine dell’udienza di convalida, gli ha inflitto la misura coercitiva del divieto di dimora nella Provincia di Modena.
Sassuolo, furto con aggressione in casa: arrestato 33enne marocchino
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. Aveva aggredito il proprietario di casa che si era difeso con spray al peperoncino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
