Tragedia oggi pomeriggio alle 17 a San Possidonio. All’incrocio fra via Mazza e via Chiavica Mari si sono scontrate due auto: nello schianto ha perso la vita un bambino di sei anni. Il piccolo era in auto col padre 48enne, alla guida di una Volkswagen Tiguan, quando il mezzo si è scontrato frontalmente con una Bmw dove si trovavano due 42enni. Sul posto i sanitari del 118 con l’elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia locale. Il bambino è deceduto prima dell’arrivo in ospedale. Ricoverati il padre del bambino e i due occupanti dell'altro mezzo.
Schianto a San Possidonio: muore un bimbo di sei anni
Il piccolo era in auto col padre 48enne, alla guida di una Volkswagen Tiguan, quando il mezzo si è scontrato frontalmente con una Bmw
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, rapine e violenza reiterata su un ragazzo: arrestato minorenne
Omicidio a Castelnuovo, il padre 89enne ha ucciso la figlia a martellate
Omicidio a Bologna, capotreno 34enne ucciso a coltellate in stazione
Tentato omicidio di don Rodrigo, arrestato 29enne con problemi psichici: vittima pedinata per 20 minuti
Articoli Recenti
Mirandola, controlli nei centri estetici: denunciata una 30enne cinese
Montefiorino, sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere
Modena, operaio colto malore mentre si trova sulla gru: salvato dai vigili del fuoco
Urtato da treno merci nel Bolognese, 35enne ferito


