Tragedia ieri all'ospedale di Sassuolo. Una neonata è morta durante il parto. 'Nella serata del 13 settembre 2017, in pspedale a Sassuolo, a causa di alcune complicanze emerse durante la fase di travaglio, è deceduto un neonato. Si tratta di un caso di distocia di spalla nel quale, nonostante tutti gli sforzi messi immediatamente in campo dal personale medico e ostetrico – comprese le manovre di rianimazione neonatale – non si è riusciti a salvare la bambina - si legge in una nota dell'ospedale -. Sono buone le condizioni di salute della madre, che è monitorata in ospedale e non corre rischi per la propria salute. Si è trattato di un evento tragico, che ha profondamente colpito il personale e la Direzione dell'Ospedale. Si esprime pertanto partecipazione e rispetto per il dolore dei familiari e massima trasparenza e collaborazione per far luce sull’accaduto'.
Tragedia all'ospedale di Sassuolo, neonata muore durante il parto

L'ospedale: ' Si tratta di un caso di distocia di spalla nel quale, nonostante tutti gli sforzi messi immediatamente in campo dal personale medico e ostetrico, comprese le manovre di rianimazione neonatale, non si è riusciti a salvare la bambina'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso