Articoli La Provincia

A Castelvetro, ruba oggetti su auto in sosta: arrestato

A Castelvetro, ruba oggetti su auto in sosta: arrestato

Colto in flagranza di reato dai Carabinieri un 20enne


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

I fatti portano alla mattinata del 12 febbraio.
I Carabinieri della Stazione di Castelvetro di Modena, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne per furto aggravato.
L’uomo è stato sorpreso dai militari in via Bortolini, mentre si impossessava di alcuni oggetti dall'interno di un'autovettura in sosta. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di bloccare il giovane e di recuperare la refurtiva che e’ stata poi restituita al proprietario dell'utilitaria.
Questa mattina, il 20enne è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena, che ha convalidato l’arresto e disposto a suo carico l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati