In una nota congiunta i sindaci dei Comuni soci di AIMAG Spa hanno comunicato di essersi incontrati venerdì 12 luglio per avviare un nuovo percorso di dialogo e collaborazione, anche a seguito dell’avvicendarsi di 12 amministrazioni su 21 comuni soci, oltre che per confrontarsi sulla situazione attuale di Aimag.
'A fine giugno, infatti, a seguito della mancata convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio, i Sindaci hanno inviato una lettera congiunta alla Presidente del Consiglio di Amministrazione, Paola Ruggiero, per ricevere gli opportuni chiarimenti e per richiedere un incontro in merito.
I sindaci incontreranno il Consiglio di Amministrazione al termine della settimana, con l’obiettivo dichiarato di ricevere tutte le informazioni in ordine ai dati finanziari e alla situazione aziendale, per giungere a fine luglio all’assemblea di approvazione di bilancio.
'In modo congiunto i Sindaci intendono esprimere la loro massima attenzione per comprendere quali siano stati gli impedimenti a una tempestiva approvazione del bilancio e auspicano che l’incontro di venerdì scorso - il primo, dopo oltre un anno - sia l’inizio di un percorso di dialogo che porti alla sottoscrizione di un nuovo Patto di Sindacato, di strategie condivise e di una compattezza di intenti tra i soci pubblici di cui AIMAG ha necessità' - chiudono i primi cittadini dei comuni soci dell'azienda.
Aimag, il CDA non convoca i Comuni soci, i sindaci scrivono alla presidente
Chiesto chiarimento alla Presidente Paola Ruggiero. Entro fine settimana i nuovi sindaci incontreranno il CDA: 'Auspsichiamo chiarezza su dati aziendali ed entro fine luglio presentazione bilancio. Poi un nuovo patto di sindacato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne


