Articoli La Provincia

Finale Emilia, venerdì inaugura la Coop: restyling da 300mila euro

Finale Emilia, venerdì inaugura la Coop: restyling da 300mila euro

All’evento presenti Claudio Poletti, sindaco di Finale Emilia e Domenico Trombone, presidente di Coop Alleanza 3.0


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate modenese, Sant’Agostino una piazza per la cultura
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Sarà inaugurato il 12 settembre a Finale Emilia, Via Stazione, 4, il supermercato Coop completamente rinnovato dopo i lavori di restyling avviati ad agosto 2025 e condotti a negozio aperto. Un intervento mirato, pensato per offrire a soci e clienti una spesa più attuale, comoda e di qualità, in linea con le nuove esigenze e tendenze di consumo. Coop Alleanza 3.0 ha investito quasi 300mila euro nel progetto.
L'appuntamento è fissato per le 9 all’ingresso del negozio. Al momento inaugurale saranno presenti Claudio Poletti, sindaco di Finale Emilia, Domenico Trombone, presidente di Coop Alleanza 3.0, Lorenza Corazzari, consigliera di Amministrazione della Cooperativa e Andrea Cacchioli, Regional Director di Coop Alleanza 3.0.
Il punto vendita si estende su 1.100 metri quadri e conta 38 lavoratori.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati