Nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri di Savignano sul Panaro hanno arrestato in flagranza un 27enne tunisino, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di furto aggravato, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, sorpreso all’interno di un camper parcheggiato in via Tiepido, in cui aveva bivaccato indisturbato per alcune ore, alla vista dei militari ha dato in escandescenza, inveendo contro di loro, per poi tentare una fuga immediatamente interrotta dopo un breve inseguimento, non senza difficoltà poiché ha opposto un’attiva resistenza scalciando ripetutamente gli operanti.
La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità diversi alimenti sottratti poco prima dallo stesso camper, subito restituiti al legittimo proprietario.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era già gravato dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Tenenza Carabinieri di Vignola, peraltro violata nei giorni precedenti.
Questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la Stazione Carabinieri di Savignano sul Panaro.
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
L’uomo è stato sorpreso all’interno di un camper parcheggiato in via Tiepido, in cui aveva bivaccato indisturbato per alcune ore
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
Carpi, rissa aggravata: denunciato un italiano e sette stranieri
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Sassuolo, fugge all’Alt dei carabinieri: marocchino arrestato per spaccio
San Felice, il consiglio comunale ha deciso: via libera alla vendita della farmacia di Rivara


 (1).jpg)
