Articoli La Provincia

Finale Emilia, Fiorenzo Gatto è il nuovo assessore allo Sport

Finale Emilia, Fiorenzo Gatto è il nuovo assessore allo Sport

Gatto si occuperà di Sport, Associazionismo, Volontariato, Servizi informatici e digitalizzazione


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Sono diventate effettive da mercoledì primo ottobre le dimissioni di Anna Baldini dall’incarico di assessore nella giunta del sindaco Claudio Poletti. A partire dalla stessa data le è subentrato nell’incarico Fiorenzo Gatto.
Gatto, protagonista a metà anni Ottanta, da giovanissimo calciatore, con la maglia del F.C. Finale in Serie D e poi anche in altre squadre e categorie dilettantistiche, è stato tra i fondatori dello Junior Finale, rivestendo incarichi tecnico-dirigenziali fino al 2019. Diplomato in Agraria e laureato in letterature e lingue straniere, svolge professionalmente, l’attività di consulente finanziario da quasi trent’anni.
Il cambio in Giunta ha portato alcune modifiche alle deleghe: Gatto si occuperà di Sport, Associazionismo, Volontariato, Servizi informatici e digitalizzazione. Patrizia Melara assumerà la delega alle Pari opportunità, Christian Feloni quelle ai Gemellaggi e alle Politiche giovanili, infine il vice sindaco Michele Gulinelli si farà carico di Comunicazione, Partecipazione attiva e Spazio pubblico bene comune.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati