Ancora una giornata di festa a Finale Emilia per il gruppo di imprenditori della Bassa modenese 'Quattro amici al bar', coordinato dall'ex sindaco di Finale Emilia Raimondo Soragni. Per il quarto anno consecutivo il gruppo si è cimentato in una sfida sui go kart. Una giornata che si è poi conclusa col pranzo e i tradizionali tornei di briscola in memoria degli amici del gruppo che in questi anni sono scomparsi: Claudio Galletti, il dottor Paolo Valeri e Marco Bonazzi.
Una quarantina i partecipanti alla giornata al kartodromo, con il neo rieletto sindaco di San Prospero Sauro Borghi a fare gli onori di casa, mentre sulle piste si sono cimentati venti membri del gruppo. La gara si è svolta in due sessioni. La prima ha visto trionfare Raffaele Molinari davanti a Enrico Do e Andrea Verrini, nella seconda ha vinto Gabriele Sacchet davanti a Lorenzo Campagnoli e Matteo Do. Una mattinata di festa e un modo per celebrare col sorriso il 2 giugno.
Un eventi che ha visto la partecipazione di diversi sponsor, aziende i cui referenti si sono anche sfidati sui kart: Ermartech, Cls, Ferropol, Mivebo, Ram, Cercolor, Alberghini falegnameria, Autotrasporti Ziosi, Nova motor, Campagnoli costruzioni e Mauro Goldoni-Mediolanum.
Finale Emilia, tradizionale sfida sui kart per gli imprenditori della Bassa
Giornata di festa per il gruppo di imprenditori della Bassa modenese 'Quattro amici al bar', coordinato dall'ex sindaco di Finale Emilia Raimondo Soragni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'


