La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Finale Emilia, tradizionale sfida sui kart per gli imprenditori della Bassa

Finale Emilia, tradizionale sfida sui kart per gli imprenditori della Bassa

Giornata di festa per il gruppo di imprenditori della Bassa modenese 'Quattro amici al bar', coordinato dall'ex sindaco di Finale Emilia Raimondo Soragni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Ancora una giornata di festa a Finale Emilia per il gruppo di imprenditori della Bassa modenese 'Quattro amici al bar', coordinato dall'ex sindaco di Finale Emilia Raimondo Soragni. Per il quarto anno consecutivo il gruppo si è cimentato in una sfida sui go kart. Una giornata che si è poi conclusa col pranzo e i tradizionali tornei di briscola in memoria degli amici del gruppo che in questi anni sono scomparsi: Claudio Galletti, il dottor Paolo Valeri e Marco Bonazzi.
Una quarantina i partecipanti alla giornata al kartodromo, con il neo rieletto sindaco di San Prospero Sauro Borghi a fare gli onori di casa, mentre sulle piste si sono cimentati venti membri del gruppo. La gara si è svolta in due sessioni. La prima ha visto trionfare Raffaele Molinari davanti a Enrico Do e Andrea Verrini, nella seconda ha vinto Gabriele Sacchet davanti a Lorenzo Campagnoli e Matteo Do. Una mattinata di festa e un modo per celebrare col sorriso il 2 giugno.
Un eventi che ha visto la partecipazione di diversi sponsor, aziende i cui referenti si sono anche sfidati sui kart: Ermartech, Cls, Ferropol, Mivebo, Ram, Cercolor, Alberghini falegnameria, Autotrasporti Ziosi, Nova motor, Campagnoli costruzioni e Mauro Goldoni-Mediolanum.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.