Furto con scasso durante la notte al chiosco dei fiori Dali Flowers a Fiorano. Il locale, situato a fianco del cimitero, è stato oggetto di saccheggio da parte di ignoti ladri che si sono introdotti al suo interno durante la notte, dopo aver divelto una rete perimetrale. 'Non è la prima volta che mi vengono a visitare - denuncia la titolare Liliana Borzio - e non sarà l'ultima purtroppo. Mi hanno sottratto un telefono che utilizzavo per i pagamenti, una serie di attrezzi, una cassa acustica e della moneta all'interno della cassa. Durante l'anno sono frequenti i furti nelle auto in sosta, senza le telecamere di sorveglianza diventa sempre più difficile lavorare'.
A rimarcare l'accaduto è Matteo Barbolini, consigliere comunale di Fiorano Modenese che sottolinea come 'l'area parcheggio durante le ore notturne diventa ritrovo di sbandati per incontri basati sul consumo di bevande alcoliche e droghe come confermano le numerose bottiglie lasciate sull'asfalto e i mozziconi ritrovati'.
Fiorano, furto con scasso nel chiosco dei fiori
'Mi hanno sottratto un telefono che utilizzavo per i pagamenti, una serie di attrezzi, una cassa acustica e della moneta all'interno della cassa'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, Suv si schianta contro il guard rail: conducente ferito
Vignola e Spilamberto, scoperte due centrali di spaccio in abitazione
Auto GPL inizia a bruciare e a muoversi: intervento di emergenza dei Vigili del Fuoco
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'

 (1).jpg)
