Articoli La Provincia

Fiorano, furto con scasso nel chiosco dei fiori

Fiorano, furto con scasso nel chiosco dei fiori

'Mi hanno sottratto un telefono che utilizzavo per i pagamenti, una serie di attrezzi, una cassa acustica e della moneta all'interno della cassa'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Furto con scasso durante la notte al chiosco dei fiori Dali Flowers a Fiorano. Il locale, situato a fianco del cimitero, è stato oggetto di saccheggio da parte di ignoti ladri che si sono introdotti al suo interno durante la notte, dopo aver divelto una rete perimetrale. 'Non è la prima volta che mi vengono a visitare - denuncia la titolare Liliana Borzio - e non sarà l'ultima purtroppo. Mi hanno sottratto un telefono che utilizzavo per i pagamenti, una serie di attrezzi, una cassa acustica e della moneta all'interno della cassa. Durante l'anno sono frequenti i furti nelle auto in sosta, senza le telecamere di sorveglianza diventa sempre più difficile lavorare'.
A rimarcare l'accaduto è Matteo Barbolini, consigliere comunale di Fiorano Modenese che sottolinea come 'l'area parcheggio durante le ore notturne diventa ritrovo di sbandati per incontri basati sul consumo di bevande alcoliche e droghe come confermano le numerose bottiglie lasciate sull'asfalto e i mozziconi ritrovati'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati