Un operaio di 37 anni ha perso un braccio questa mattina a causa di un infortunio sul lavoro avvenuto a Casona di Marano sul Panaro, all'interno del Frantoio Fondovalle, azienda che commercia sabbia e ghiaia. L’uomo, per circostanze ancora da chiarire, è rimasto accidentalmente incastrato nel nastro trasportatore amputandosi un braccio. I sanitari del 118 sono prontamente accorsi sul posto per prestargli i primi soccorsi, ma non hanno potuto far nulla per salvare il suo arto. Immediato il trasporto all'Ospedale Maggiore di Bologna, dove al momento si trova ricoverato in Rianimazione con una prognosi riservata. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Infortunio sul lavoro a Marano, operaio 37enne perde un braccio
L'uomo per cause ancora in corso di accertamento è rimasto accidentalmente incastrato nel nastro trasportatore. Al momento si trova ricoverato all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato operato d'urgenza. Non è in pericolo di vita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'


.jpg)