Articoli La Provincia

Montecreto, operaio 59enne cade da un ponteggio e muore sul colpo

Montecreto, operaio 59enne cade da un ponteggio e muore sul colpo

La vittima è Tiziano Bonacorsi residente a Lama. Stava lavorando su un ponteggio montato in un cantiere all'interno del caseificio sociale Casello di Montecreto


1 minuto di lettura

Un operaio di 59 anni, Tiziano Bonacorsi residente a Lama, è morto dopo essere precipitato da un ponteggio a Montecreto, sull'Appennino Modenese.
Secondo la prima ricostruzione, l'uomo stava lavorando su un ponteggio montato in un cantiere all'interno del caseificio sociale Casello di Montecreto, lungo la Provinciale 31 tra Acquaria e Pian del Valle, quando - per cause in corso di accertamento - è caduto nel vuoto, morendo sul colpo. E' intervenuto il 118, anche con l'elicottero, ma all'arrivo dei soccorritori l'uomo era già morto. I carabinieri di Sestola e Fanano e la medicina del lavoro stanno svolgendo i rilievi del caso.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.