Articoli La Provincia

Pievepelago, infarto a 44 anni: muore allenatore e padre di tre figli

Pievepelago, infarto a 44 anni: muore allenatore e padre di tre figli

Il malore lo ha colto sabato nella sua abitazione a Pievepelago: immediato il trasporto in ospedale, ma nonostante l'intervento di urgenza è deceduto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Lutto nel mondo sportivo e del volontariato dell'Appennino modenese. E' morto a 44 anni, stroncato da un attacco cardiaco, Fabio Capasso. Capasso allenava i giovanissimi della Crp Bortolotti ed era volontario della Misericordia. Il malore lo ha colto sabato nella sua abitazione a Pievepelago: immediato il trasporto in ospedale a Baggiovara, ma nonostante l'intervento di urgenza è deceduto.
Fabio Capasso non soffriva di alcun problema cardiaco. Lascia i genitori, la sorella, la compagna Serena e tre figli.
I funerali si svolgeranno giovedì mattina a Sant'Andreapelago alle 11. Questa mattina camera ardente presso la sede della società calcio Crp di Pievepelago (zona impianti sportivi) e alle 20 verrà recitato il Rosario nella chiesa di San Michele.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.