Ieri sera, a Vignola, i carabinieri hanno arrestato due tunisini, di 25 e 24 anni per spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione, condotta con il supporto della Squadra di Intervento Operativo del 5° Reggimento Carabinieri “Emilia Romagna” e del Corpo di Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli, si è sviluppata all’interno del parco pubblico “Villa Trenti”. Qui i militari hanno sorpreso i due giovani mentre stavano cedendo cocaina ad un acquirente che, accortosi dell’intervento, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
I due giovani sono stati immediatamente bloccati e, durante le perquisizioni personali, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 6 grammi di cocaina, suddivisi in più dosi, occultati negli indumenti intimi di entrambi, nonché circa 750 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Oggi il Gip di Modena ha convalidato gli arresti, applicando nei confronti di entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la Tenenza Carabinieri di Vignola, per tre giorni alla settimana.
Parallelamente, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Parma hanno effettuato controlli igienico-sanitari presso due esercizi pubblici della zona, procedendo al sequestro amministrativo di 32 chilogrammi di alimenti scaduti e contestando sanzioni amministrative per complessivi 5.000 euro, in relazione a carenze igienico-sanitarie e omissioni nelle procedure di autocontrollo.
Vignola: spacciavano cocaina al parco, arrestati due giovani
Nell'area verde Villa Trenti, durante i controlli effettuati da carabinieri e Polizia Locale. Sono un 24enne e un 25enne, entrambi tunisini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Posa fibra ottica, troppi disagi: il sindaco di Sassuolo sospende le autorizzazioni
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa
Fiorano, 19enne non si ferma all’alt e fugge ad oltre 170 km/h: arrestato
Sicurezza Sassuolo, giro di vite della Polizia di Stato: 850 persone controllate in 10 giorni



