Articoli La Provincia

Premio 'Fedeltà al lavoro e Progresso economico' per due vignolesi

Premio 'Fedeltà al lavoro e Progresso economico' per due vignolesi

Tra i 137 premiati provenienti da tutta la provincia di Modena, ci sono anche due imprese vignolesi: 'Telonerie Emiliane di Garavini' e 'Officina Graziosi'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale


Domenica 13 maggio, presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena, anche il sindaco di Vignola, Simone Pelloni, ha preso parte alla cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti per la “Fedeltà al lavoro e Progresso economico”. Attraverso questa iniziativa, giunta alla quarta edizione, la Camera di Commercio di Modena ha voluto celebrare e dare risalto a imprese e imprenditori di tutta la provincia, con un’anzianità di almeno 40 anni di lavoro svolto nel medesimo settore di attività.

Tra i 137 premiati provenienti da tutta la provincia di Modena, ci sono anche due imprese vignolesi: “Telonerie Emiliane di Garavini Federico & c. S.n.c.” e “Officina Graziosi S.n.c. di Graziosi Giovanni & c.”. “A queste due importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio – commenta il primo cittadino di Vignola - vanno le mie congratulazioni personali e quelle di tutta l'Amministrazione Comunale che rappresento, per l'importante traguardo raggiunto”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.