Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 4 novembre, a Sassuolo due uomini si erano introdotti in un supermercato del centro e, con movimenti che il personale della sorveglianza ha notato come sospetti, avevano iniziato ad occultare negli abiti ed all’interno dei rispettivi zaini diversi prodotti esposti per la vendita, tra cui superalcolici ed alimentari.
Intuendone l’intento, il sorvegliante ha chiamato i Carabinieri della locale Compagnia, diretta dal Capitano Michele Ognissanti.
Sul posto è stata inviata una pattuglia che ha individuato e fermato i due uomini, ultracinquantenni, italiani senza fissa dimora e con alcuni precedenti penali a carico.
La perquisizione eseguita sui due ha consentito di rinvenire quanto poco prima asportato, privato delle confezioni e dei dispositivi antitaccheggio per eludere l’allarme alle casse. La refurtiva così recuperata, per un valore complessivo di circa 200 euro, è stata restituita agli aventi diritto.
Tratti in arresto nella flagranza del reato per furto aggravato in concorso, i due uomini sono stati condotti questa mattina in Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo aver convalidato la misura precautelare adottata dai militari, ha disposto, nei confronti di entrambi, il divieto di dimora nel comune di Sassuolo.
Sassuolo, furto in supermercato, arrestati due uomini
Senza fissa dimora avevano già occultato dentro gli zaini 200 euro di merce. Ad accorgersene personale di sorveglianza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo
Mirandola, prende a pugni e calci i poliziotti: arrestato 39enne marocchino
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale


.jpg)