Articoli La Provincia

Sassuolo, furto in supermercato, arrestati due uomini

Sassuolo, furto in supermercato, arrestati due uomini

Senza fissa dimora avevano già occultato dentro gli zaini 200 euro di merce. Ad accorgersene personale di sorveglianza


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 4 novembre, a Sassuolo due uomini si erano introdotti in un supermercato del centro e, con movimenti che il personale della sorveglianza ha notato come sospetti, avevano iniziato ad occultare negli abiti ed all’interno dei rispettivi zaini diversi prodotti esposti per la vendita, tra cui superalcolici ed alimentari.
Intuendone l’intento, il sorvegliante ha chiamato i Carabinieri della locale Compagnia, diretta dal Capitano Michele Ognissanti.
Sul posto è stata inviata una pattuglia che ha individuato e fermato i due uomini, ultracinquantenni, italiani senza fissa dimora e con alcuni precedenti penali a carico.
La perquisizione eseguita sui due ha consentito di rinvenire quanto poco prima asportato, privato delle confezioni e dei dispositivi antitaccheggio per eludere l’allarme alle casse. La refurtiva così recuperata, per un valore complessivo di circa 200 euro, è stata restituita agli aventi diritto.
Tratti in arresto nella flagranza del reato per furto aggravato in concorso, i due uomini sono stati condotti questa mattina in Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo aver convalidato la misura precautelare adottata dai militari, ha disposto, nei confronti di entrambi, il divieto di dimora nel comune di Sassuolo.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati