È accaduto nella prima mattinata di ieri, quando i militari della Stazione Carabinieri di Savignano sul Panaro, hanno fatto accesso, in località Magazzino, all’interno di un’abitazione rurale, rintracciando all’interno tre cittadini stranieri che di fatto occupavano arbitrariamente l’immobile.
I tre uomini, di 25, 34 e 61 anni, tutti di origini tunisine, avevano avuto l’accortezza di oscurare le finestre a piano terra, apponendo dei pannelli scuri sui vetri, al fine di nascondere la loro presenza ai passanti, ma non solo: negli stessi locali, mediante un allaccio abusivo realizzato sulla rete pubblica, gli occupanti erano riusciti ad alimentare luci e piccoli elettrodomestici, fruendo gratuitamente di energia elettrica. Raccolta la querela della persona offesa – il proprietario dell’immobile ha inteso procedere nei confronti dei responsabili – i cittadini stranieri sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica.
Savignano, casolare occupato da tre stranieri: rubavano energia elettrica

Sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Focolaio di Chikungunya a Carpi, ora si passa addirittura a disinfestazione porta a porta

'Malore per un turista a Fanano: l'automedica arriva 21 minuti dopo l'ambulanza'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'
Articoli Recenti
Carpi, West Nile: deceduto un uomo di 80 anni

Chikungunya a Carpi, disinfestazioni precauzionali per il Festival Filosofia

Primario accusato di abusi su paziente, Richeldi patteggia pena

Palagano, un cippo alla memoria di Domenico Torri