La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Savignano, casolare occupato da tre stranieri: rubavano energia elettrica

Savignano, casolare occupato da tre stranieri: rubavano energia elettrica

Sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

È accaduto nella prima mattinata di ieri, quando i militari della Stazione Carabinieri di Savignano sul Panaro, hanno fatto accesso, in località Magazzino, all’interno di un’abitazione rurale, rintracciando all’interno tre cittadini stranieri che di fatto occupavano arbitrariamente l’immobile.
I tre uomini, di 25, 34 e 61 anni, tutti di origini tunisine, avevano avuto l’accortezza di oscurare le finestre a piano terra, apponendo dei pannelli scuri sui vetri, al fine di nascondere la loro presenza ai passanti, ma non solo: negli stessi locali, mediante un allaccio abusivo realizzato sulla rete pubblica, gli occupanti erano riusciti ad alimentare luci e piccoli elettrodomestici, fruendo gratuitamente di energia elettrica. Raccolta la querela della persona offesa – il proprietario dell’immobile ha inteso procedere nei confronti dei responsabili – i cittadini stranieri sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.