È accaduto nella prima mattinata di ieri, quando i militari della Stazione Carabinieri di Savignano sul Panaro, hanno fatto accesso, in località Magazzino, all’interno di un’abitazione rurale, rintracciando all’interno tre cittadini stranieri che di fatto occupavano arbitrariamente l’immobile.
I tre uomini, di 25, 34 e 61 anni, tutti di origini tunisine, avevano avuto l’accortezza di oscurare le finestre a piano terra, apponendo dei pannelli scuri sui vetri, al fine di nascondere la loro presenza ai passanti, ma non solo: negli stessi locali, mediante un allaccio abusivo realizzato sulla rete pubblica, gli occupanti erano riusciti ad alimentare luci e piccoli elettrodomestici, fruendo gratuitamente di energia elettrica. Raccolta la querela della persona offesa – il proprietario dell’immobile ha inteso procedere nei confronti dei responsabili – i cittadini stranieri sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica.
Savignano, casolare occupato da tre stranieri: rubavano energia elettrica
Sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e furto aggravato di energia elettrica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'


