Articoli La Provincia

Schianto tra due auto sul Canaletto a San Prospero, tre feriti

Schianto tra due auto sul Canaletto a San Prospero, tre feriti

Nello scontro, due autovetture sono uscite di strada e uno dei tre occupanti è rimasto incastrato nell'abitacolo


1 minuto di lettura

Questa sera, poco dopo le 21, i vigili del fuoco di San Felice sul Panaro sono intervenuti per un incidente stradale su via Canaletto a San Prospero. Nello scontro, due autovetture sono uscite di strada e uno dei tre occupanti è rimasto incastrato nell'abitacolo. I vigli del fuoco hanno provveduto tramite divaricatore e cesoie a liberare la persona, mentre da Modena nel frattempo è giunta in supporto l'autogru per agevolare le operazioni di soccorso. La strada nel frattempo è rimasta chiusa al traffico grazie all'aiuto dei carabinieri presenti in posto. Sono rimaste ferite tre persone che sono state affidate alle cure del 118.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.