Articoli La Provincia

Spaccio, arrestato 26enne carpigiano: aveva 13 chili di hashish

Spaccio, arrestato 26enne carpigiano: aveva 13 chili di hashish

Insieme a 1,8 chili circa di marijuana e due sacchetti contenenti 15 grammi di cocaina e 0,5 grammi di metanfetamina


1 minuto di lettura

Nella serata del 9 dicembre a Carpi, i carabinieri di Modena hanno arrestato un uomo di 26 anni, di origine carpigiana, per spaccio di un grosso quantitativo di diverse sostanze stupefacenti.

Visti i suoi numerosi precedenti di polizia specifici, i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno sequestrato 13 chili circa di hashish suddivisa in decine di panetti, 1,8 chili circa di marijuana contenuto in due buste in cellophane trasparente, due sacchetti contenenti 15 grammi di cocaina e 0,5 grammi di metanfetamina, nonché strumenti elettronici solitamente utilizzati per la lavorazione ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il Gip ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare della custodia in carcere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati