Intervistato due giorni fa ai microfoni di Pomeriggio Cinque ed arrestato per possesso di armi il giorno dopo. Si infittisce il mistero attorno alla scomparsa della 31enne Daniela Ruggi a Montefiorino.
Domenico Lanza, questo il nome dell'uomo conosciuto in paese anche come 'lo sceriffo', rispondendo alle domande del programma televisivo, ha confermato di conoscere Daniela Ruggi e di essere stato fra le ultime persone ad averla vista a metà settembre, quando poi della donna si sono perse le tracce.
L'uomo ha anche mostrato alcuni indumenti della donna custoditi nel bagagliaio della propria auto: un paio di calze e degli slip. Convocato in caserma dopo la messa in onda dell'intervista, secondo le prime indiscrezioni Lanza sarebbe finito in manette per ipotesi di reato legate al possesso di armi.
Scomparsa a Montefiorino, arrestato l'amico per possesso d'armi
L'uomo ha anche mostrato alcuni indumenti della donna custoditi nel bagagliaio della propria auto: un paio di calze e degli slip
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Mirandola, Platis (FI): 'Un milione per i prefabbricati, paghiamo errori di pianificazione Ausl'
Vignola, per il 'compleanno' di Muratori un nuovo progetto museale digitale
Formigine, controlli sui camioni: multato il 75% dei mezzi

 (1).jpg)
