e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

'Basta chiacchiere, centrodestra unito per Maria Chiara Venturelli'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Forza Italia, Lega Nord-Salvini, Fratelli d'Italia e Idea-Popolo-Libertà ribadiscono la loro coesione nell'appoggio alla candidata sindaco di Serramazzoni


'Basta chiacchiere, centrodestra unito per Maria Chiara Venturelli'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Stop alla disinformazione e alle voci messe in circolo ad arte per creare confuzione nell'elettorato. Maria Chiara Venturelli è il candidato del centrodestra unito'. Con queste parole inviate agli elettori serramazzonesi attraverso una nota stampa Forza Italia, Lega Nord-Salvini, Fratelli d’Italia e Idea-Popolo-Libertà hanno inteso ribadire la loro coesione ed il loro unanime appoggio lista della candidata a sindaco di Serramazzoni Maria Chiara Venturelli' rispetto - si legge nella nota - 'a quella guidata da Bartolacelli'.

'Il centrodestra, come in tutti i comuni chiamati al voto il dieci giugno prossimo, anche a Serramazzoni è totalmente unito al proprio interno e nell’appoggio alla candidata Venturelli, prova ne è la presenza all’interno del simbolo della lista “Insieme per Serra” dei quattro loghi dei partiti tradizionali che formano la coalazione'.

E' questo l’intervento alla serata di chiusura della campagna elettorale di venerdì otto giugno dei parlamentari Aimi e Fiorini (Forza Italia), Vinci e Golinelli (Lega Nord-Salvini), di Carlo Giovanardi (Idea-Popolo-Libertà), dei Consiglieri regionali Galli (Forza Italia) e Bargi (Lega Nord-Salvini), oltre ai dirigenti provinciali Barcaiuolo (Fratelli d’Italia), Benassi (Lega Nord-Salvini), Rinaldi (Idea-Popolo-Libertà) e Giacobazzi (Forza Italia).

'Ogni informazione diversa, messa dolosamente in circolazione anche sugli organi di stampa, rappresenta un chiaro intento di disinformare gli elettori per cercare di strappare consensi all’ultimo minuto. Questo modo di far politica non appartiene più alle nuove generazioni, che cercano invece di lavorare per il bene dei cittadini, forti delle loro idee e dei loro programmi, e nel caso di Serramazzoni con un’esperienza amministrativa estremamente positiva alle spalle.

Pertanto, chi vorrà votare il candidato a sindaco di Serramazzoni per Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Idea-Popolo-Libertà - conclude la nota firmata da Piergiulio Giacobazzi (coordinatore provinciale Forza Italia), Geminiano Benassi (segretario Lega Nord-Salvini per la montagna), Michele Barcaiuolo (segretario provinciale Fratelli d’Italia), Bruno Rinaldi (segretario provinciale Idea-Popolo-Libertà) - non dovrà fare altro che votare per Maria Chiara Venturelli'.

Foto: Domenica scorsa, a sostegno della candidata Maria Chiara Venturelli, ha fatto tappa a Serramazzoni il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam, ospite per la presentazione del proprio libro alla quale hanno partecipato gli esponenti e parlamentari di Forza Italia, Lega Nord e Idea-Popolo Libertà 

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Regionali, dopo la fuga di Bonaccini ..
'In Emilia-Romagna possiamo costruire un progetto progressista che metta al centro ..
20 Aprile 2024 - 19:40
Fdi: 'Bonaccini getta la maschera: ..
'L’unica cosa utile che a questo punto potrebbe fare per la nostra regione, è quella di ..
20 Aprile 2024 - 19:35
'Riciclaggio, Modena non si nasconda:..
Il segretario della Cisl Emilia Centrale, Rosamaria Papaleo commenta il convegno tenutosi ..
20 Aprile 2024 - 18:38
Voto a Modena, ecco i nomi dei 32 ..
Tra i nomi in lista spicca quello dell'ex 5 Stelle, da tempo passato col Pd, Piergiorgio ..
20 Aprile 2024 - 15:11
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58