'Un partito diverso per un mondo migliore'. Con questo slogan il ravennate Mario Temporin ha lanciato un nuovo partito, Cuore italiano, che richiama chiaramente ai principi cristiani.
'Quello che succede, nel tempo in cui viviamo, lo conosciamo benissimo tutti, in base alla propria esperienza, studio, conoscenza e alle informazioni che quotidianamente ci vengono fornite, ciascuno sceglie di credere a quella che ritiene essere verità. Le persone che governano il nostro Paese fanno il bene di tutti gli italiani? Siamo stati creati “liberi” e tutti con pari diritti e doveri, tutti con pari dignità. Il costruisce barriere, fomentare l’odio, il dividere gli esseri umani a seconda delle idee e comportamenti, il trattare alcuni come emarginati non viene da Dio' - afferma Temporin.
'Il protestare contro le ingiustizie, il fare sentire la propria voce, io penso sia giusto. L’aiutare persone in difficoltà è doveroso, caritatevole, ci porterà del bene. Ma se la persona continua nella propria idea, senza provvedere ai veri bisogni del popolo, questa non dovrebbe continuare ad avere responsabilità di Governo - chiude Mario Temporin -. L’idea che alcuni di noi hanno avuto è formare una compagnia di uomini e donne di buona volontà e chiedere a ciascuno di farne parte, iscrivendosi e facendo iscrivere a Cuore italiano. Se saremo in tanti diventeremo forti, come il mare, che è composto di tante piccole gocce. Propongo a ciascuno di portare la propria goccia e ringrazio tutti quelli che lo faranno'.
Da Ravenna l'idea del partito 'Cuore italiano'
'L'idea che alcuni di noi hanno avuto è formare una compagnia di uomini e donne di buona volontà e chiedere a ciascuno di farne parte'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Seta, doccia fredda per Tper. Corte dei Conti ai sindaci: 'Riprendete controllo pubblico'
Modena, la Cgil attacca: 'Coop Domus Assistenza ostacola lo sciopero'
Articoli Recenti
Trande: 'Baby gang? Fenomeno che esiste più nella propaganda che nella realtà'
Prestazioni sanitarie: l'Ausl proroga le convenzioni con le assicurazioni private
Modena, educativa di strada e baby gang: quali presupposti per un affidamento diretto a Caleidos?
Disagio e baby gang a Modena, Fdi dopo articolo La Pressa: 'Basta soldi a Caleidos senza bando'

(1).jpg)
